Mercato: Bennacer, il Manchester City ci riprova ancora
Connettiti con noi

News

Bennacer, il Manchester City ci riprova ancora

Pubblicato

su

Bennacer

Ci risiamo, il Manchester City è pronto a tornare alla carica pur di aggiudicarsi Ismael Bennacer. Già nelle scorse settimane Pep Guardiola aveva chiesto informazioni

Ci risiamo, il Manchester City è pronto a tornare alla carica pur di aggiudicarsi Ismael Bennacer. Già nelle scorse settimane Pep Guardiola aveva chiesto informazioni sul centrocampista ex Empoli, senza tuttavia arrivare ad intavolare una trattativa. La volontà del Milan è quella di trattenere l’algerino, il City è disposto ad offrire 35 milioni di euro.

Tuttavia anche lo stesso giocatore al momento sembra intenzionato a continuare il proprio percorso in rossonero per crescere sotto la guida di Stefano Pioli come nel corso dell’ultima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.