Bennacer, atteso a Milanello: ecco quando incontrerà Giampaolo
Connettiti con noi

News

Bennacer, atteso a Milanello: ecco quando incontrerà Giampaolo

Pubblicato

su

Bennacer

Ismael Bennacer si trova ancora in vacanza per recuperare dalle fatiche di Coppa d’Africa. Ecco quando tornerà a disposizione

Ismael Bennacer è forse l’uomo più atteso da Marco Giampaolo. L’algerino con tutta probabilità sarà il nuovo regista titolare dei rossoneri nella prossima stagione. Reduce dalla vittoria in Coppa d’Africa, il giocatore sarà a disposizione solo a partire dal 14 agosto. Il Milan gli ha concesso di rimanere in ferie fino a quella data per recuperare dalle fatiche della competizione continentale in cui è stato eletto miglior giocatore del torneo.

Giampaolo non avrà molto tempo per provarlo, motivo per cui contro l’Udinese dovrebbe essere Lucas Biglia il titolare (mercato permettendo). Bennacer, invece, potrebbe giocare uno spezzone di partita sabato 18 agosto, in occasione della sfida contro il Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.