Benfica, Otamendi: «Vogliamo arrivare più avanti possibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Benfica, Otamendi sfida le italiane: «Vogliamo arrivare il più avanti possibile»

Pubblicato

su

Nicolas Otamendi, difensore del Benfica, parla così del cammino dei portoghesi in Champions League. Le sue parole

Nicolas Otamendi, difensore del Benfica, parla così del cammino dei portoghesi in Champions League. Le Aquile se la vedranno contro l’Inter ai quarti ed eventualmente contro una tra Napoli e Milan in semifinale. Le dichiarazioni dell’argentino a UEFA.com.

«Il Benfica vive di titoli, ma sono anche consapevole che ci sono squadre più forti che lottano per raggiungere gli stessi obiettivi. Penso che la nostra caratteristica più importante sia la competitività. Abbiamo un buon allenatore, un buon gruppo di lavoro e tanti ragazzi pieni di ambizione. Cercheremo di arrivare il più lontano possibile, sempre con i piedi per terra. Quello che abbiamo fatto finora è ottimo, andremo partita per partita. Contro il prossimo avversario giocheremo al meglio per cercare di avanzare. Vogliamo ancora toglierci qualche soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.