Bellinazzo sulle parole di Marca: «Preoccuparsi? Si ma...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bellinazzo sulle parole di Marca: «Preoccuparsi? Si ma…»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo tranquillizza tutti sulla possibilità che il Milan venga escluso dalle prossime coppe europee come detto da Marca

Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore, intervenuto a “Tutti convocati” Su Radio 24 smentisce di fatto quanto detto da Marca in merito alla possibile esclusione del Milan dalle prossime coppe europee. Tuttavia il Milan dovrà sul campo conquistare l’accesso alle prossime competizioni europee ma questo è un altro discorso. Così si è espresso Bellinazzo: « La Uefa preoccupata dalla situazione del Milan ha deciso di non concedere il voluntary Agreement, il milan in primavera dovrà dunque sottostare alle sanzioni come già successo per Inter e Roma, c’è da preoccuparsi ma non da vedere il Milan fuori dalle coppe». 

I FATTI: Questa mattina Marca ha divulgato una notizia riguardo il futuro del Milan e l’accordo con la Uefa per quanto concerne il Voluntary Agreement: «Il Milan rischia l’esclusione dalle coppe europee. Le argomentazioni e le carte presentate dalla società non hanno convinto gli esperti della federazione continentale – ha spiegato il quotidiano sportivo spagnolo – e ora il Milan, in attesa che si pronunci il comitato di disciplina, teme una sanzione che potrebbe significare l’esclusione dalle coppe europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.