Bellinazzo fa una previsione incoraggiante per Milan e Inter
Connettiti con noi

News

Bellinazzo fa una previsione incoraggiante per il Milan

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo fa una previsione che lascia bene sperare. Il Milan e l’Inter potrebbero tornare…

Marco Bellinazzo si lascia andare ad una previsione per i prossimi anni. Il noto giornalista di Il Sole24Ore ritiene che il Napoli sia in una parabola discendente e non possa competere allo stesso livello di Juventus, Milan e Inter. Il motivo? Il fatturato che è decisamente inferiore a quello delle tre big.

Intervistato da Teleclub Italia, il giornalista ha commentato:

«Il Napoli fa 30 milioni a stagione mediamente ed è troppo poco. Un limite da migliorare. Milan, Inter e Juve viaggiano verso scali commerciali che valgono tanto, parliamo di mercati con introiti sui 100 milioni. Va fatto qualcosa di più preparando una rete commerciale anche digitale facendo si che sponsor possono “abboccare” al mercato e al brand Napoli. Pensate che lo sponsor della maglia della Roma vale circa 20 milioni».

Per quanto riguarda la riscossa di Milan e Inter: «Milanesi? Sono già vicine. Hanno fatturati alti e supereranno il Napoli purtroppo presto quindi Adl deve mantenere il quarto posto con i denti e con le unghia e tenere dietro la Roma che vuole il suo stadio di proprietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.