Begovic: «Ho scelto il Milan in 5 minuti. Ibra è un esempio per tutti»
Connettiti con noi

News

Begovic: «Ho scelto il Milan in 5 minuti. Ibra è un esempio per tutti»

Pubblicato

su

Begovic

Il nuovo portiere rossonero Asmir Begovic ha parlato della sua nuova avventura con la maglia del Milan e del compagno Ibrahimovic

Asmir Begovic, nuovo portiere rossonero, ha parlato della sua nuova avventura con la maglia del Milan ai microfoni dell BBC. Queste le sue parole:

Sulla scelta del Milan – «Ho deciso in 5 minuti. Avevo tante opzioni, ma poi è arrivata la chiamata del Milan. Avevo la chance di giocare in uno dei più grandi club del mondo. Quando è arrivata questa opportunità l’ho presa subito al volo. Il Milan è una squadra molto giovane che ha bisogno di leadership ed esperienza. Io sono qui di dare il mio apporto sia dentro che fuori dal campo

Su Ibrahimovic – « Ha portato la sua leadership nel gruppo. E’ un ragazzo fantastico, un grande professionista. E’ un esempio per tutti, spinge tutti a dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.