Bee Taechaubol arriverà: il Milan smentisce Repubblica - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bee Taechaubol arriverà: il Milan smentisce Repubblica

Pubblicato

su

Dopo quanto riportato da La Repubblica, che ha parlato di un vero e proprio ultimatum del Milan a Mr. Bee Taechaubol fissato per gennaio, è appena arrivata la smentita dell’entourage vicino al broker thailandese e del Milan: la trattativa tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi procede bene e forte, il mese di dicembre ha rafforzato l’interesse dei vari investitori e la felice conclusione dell’operazione non è in alcun modo in dubbio”.

Inutile negare come la possibilità di ridare nuova linfa (e denaro) al Milan con l’avvento di Bee Taechaubol stuzzichi non poco la fantasia dei tifosi rossoneri che, viste le recenti polemiche con la società, sperano di poter tornare a vedere un Milan spettacolare e vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.