Connettiti con noi

2015

Bazzani a MC: “Miha gode di queste situazioni”

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, intervenuto in collegamento a Milan Channel, ha espresso la sua opinione riguardo a diversi temi del mondo rossonero e in particolare alla particolare situazione di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole dell’attaccante ex Sampdoria:

Su Milan- Sampdoria: “E’ stata una partita con un risultato che ci va addirittura stretto. Al di là di quello fa ben sperare la prestazione, una squadra che ha fatto tutte e due le fasi con grande autorità sia in fase di possesso che non possesso. Abbiamo visto come i reparti erano vicini tra loro, il campo per il Milan era in 50 metri. Come ha detto Mihajlovic, non è stato fatto nulla, però è stato il Milan nettamente migliore, anche meglio del Milan visto a Roma contro la Lazio”.

Sul 4-4-2: “C’erano dei giocatori che sono stati schierati nel loro ruolo naturale, come ad esempio Bonaventura. Kucka ha fatto una partita incredibile a fianco di Montolivo. E’ un problema di distanze, con il 4-4-2 il Milan è stato corto. Per il futuro è di buon auspicio, è normale che non ci si possa fermare qua”.

Sul Carpi: “Castori ha detto che Borriello ha bisogno di giocare e quindi giocherà con ogni probabilità in Coppa Italia. Il Carpi ha morale e entusiasmo, pur essendo una delle squadre meno forti del campionato e faranno fatica a mantenere la categoria. Il Milan dovrà essere bravo a far vedere sul campo la differenza innegabile di qualità che ci sono. Se il Milan giocherà con lo stesso atteggiamento visto contro la Sampdoria, ci sono ottime probabilità di fare risultato”.

Su Mihajlovic: “La calma piatta a Mihajlovic non piace, un po’ come a me. Non è un caso che il Milan vinca 4-1 dominando e saltano comunque fuori nuovi argomenti su cui discutere. Ma è un bene che sia così, perchè tiene tutti sull’attenti, perchè tanto siamo abituati ormai, anche a cose assurde, come la storia di Bonaventura e del suo agente”.

News

Video

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.