Bayern Monaco, Tuchel certo: «Possiamo vincere tutto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bayern Monaco, Tuchel certo: «Possiamo vincere tutto»

Pubblicato

su

Le prime parole di Thomas Tuchel come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Le dichiarazioni del tecnico tedesco

Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Il tecnico tedesco punta alla Champions League.

PAROLE – «È un onore essere stato cercato dal Bayern Monaco. I miei più sinceri ringraziamenti per la fiducia vanno a Oliver Kahn, Hasan Salihamidžić, Herbert Hainer e Uli Hoeneß. Anche se lavori all’estero per un po’, diventi ancora più consapevole dell’importanza del Bayern. Il DNA di questo club è intrinsecamente legato alla vittoria. La squadra che avrò a disposizione è una delle più talentuose e più forti d’Europa. Puoi giocare per qualsiasi titolo con questa squadra. Ho scelto il Bayern anche per un motivo personale, per lavorare vicino alla mia famiglia. Per questa e tante altre ragioni ho accettato rapidamente l’incarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.