Bayern Monaco inarrestabile: battuto il Tigres, è campione del mondo
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco inarrestabile: battuto il Tigres, è campione del mondo

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco si aggiudica anche la Coppa del Mondo per Club battendo in finale i messicani del Tigres grazie a Pavard

Il Bayern Monaco si è laureato campione del mondo. Il club baverese ha superato in finale i messicani del Tigres grazie ad un gol nella ripresa di Benjamin Pavard, inizialmente annullato dal VAR. Cross di Kimmich per Lewandowski, Guzman esce per anticipare il polacco e la palla finisce al terzino francese che si trova la porta spalancata e deve solo spingere in rete.

Gol inizialmente annullato per una posizione di fuorigioco di Lewandowski, ma il VAR ha fatto tornare l’arbitro sui propri passi. Bayern Monaco che ha quindi conquistato il sesto titolo stagionale, eguagliando il record del Barcellona di Guardiola nel 2009.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.