Barella, il Milan nei prossimi giorni proverà lo sgambetto all’Inter

© foto www.imagephotoagency.it

Barella, Paolo Maldini tenterà l’inserimento per strappare il centrocampista della Nazionale italiana all’Inter

Barella ha già trovato l’accordo con l’Inter per quanto riguarda la durata del contratto e l’ingaggio. Manca ancora l’intesa fra le due società, con il Cagliari che non dato il via libera al trasferimento e attende eventuali altre offerte.

Per questo motivo, il Milan potrebbe tentare un inserimento nei prossimi giorni per far saltare tutto. Il giocatore è impegnato con la Nazionale e al momento non vuole pensare al mercato. Solo a partire da prossima dovrebbero esserci ulteriori sviluppi: Paolo Maldini ha intenzione di contattare Giulini e Beltrami (agente del centrocampista) per chiedere informazioni più precise sui costi e sulle tempistiche.

Il cagliaritano, seguito in passato anche da Massimiliano Mirabelli e Leonardo, sarebbe il giocatore perfetto per dare qualità al centrocampo rossonero. Il costo è elevato e si aggira attorno ai 45-50 milioni, ma l’aumento del budget per il mercato deciso da Elliott potrebbe agevolare l’operazione. Il Cagliari sarebbe molto interessato a Patrick Cutrone che potrebbe essere usato come contropartita nell’affare.

Ciò che è certo è che i rossoneri non hanno molto tempo e devono sistemare al più presto le questioni riguardanti l’organigramma societario se non vogliono accumulare altro svantaggio nei confronti delle avversarie.