Barella, il Milan nei prossimi giorni proverà lo sgambetto all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Barella, il Milan nei prossimi giorni proverà lo sgambetto all’Inter

Pubblicato

su

Barella, Paolo Maldini tenterà l’inserimento per strappare il centrocampista della Nazionale italiana all’Inter

Barella ha già trovato l’accordo con l’Inter per quanto riguarda la durata del contratto e l’ingaggio. Manca ancora l’intesa fra le due società, con il Cagliari che non dato il via libera al trasferimento e attende eventuali altre offerte.

Per questo motivo, il Milan potrebbe tentare un inserimento nei prossimi giorni per far saltare tutto. Il giocatore è impegnato con la Nazionale e al momento non vuole pensare al mercato. Solo a partire da prossima dovrebbero esserci ulteriori sviluppi: Paolo Maldini ha intenzione di contattare Giulini e Beltrami (agente del centrocampista) per chiedere informazioni più precise sui costi e sulle tempistiche.

Il cagliaritano, seguito in passato anche da Massimiliano Mirabelli e Leonardo, sarebbe il giocatore perfetto per dare qualità al centrocampo rossonero. Il costo è elevato e si aggira attorno ai 45-50 milioni, ma l’aumento del budget per il mercato deciso da Elliott potrebbe agevolare l’operazione. Il Cagliari sarebbe molto interessato a Patrick Cutrone che potrebbe essere usato come contropartita nell’affare.

Ciò che è certo è che i rossoneri non hanno molto tempo e devono sistemare al più presto le questioni riguardanti l’organigramma societario se non vogliono accumulare altro svantaggio nei confronti delle avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.