Barça, proposto al Milan un giovane talento in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barça, proposto al Milan un giovane talento in prestito

Pubblicato

su

Una sinergia tra Barcellona e Milan potrebbe portare un giovane talento a Milano. Il giocatore arriverebbe in prestito senza diritto di riscatto

Un’intesa tra Barcellona e Milan potrebbe presto portare un campioncino in rossonero. I blaugrana hanno scovato in Brasile l’erede di Neymar: si chiama Arthur e attialmente gioca nel Gremio. Prima di procedere all’acquisto i catalani vorrebbero avere la disponibilità del Milan per giugno a prenderlo in prestito senza diritto di riscatto.

TALENTO – Il giocatore è uno dei prospetti più importanti del calcio sudamericano. La valutazione di 30 milioni non spaventa gli azulgrana che vogliono costruire la base per un nuovo ciclo di vittorie. Il classe ’96 è in grado di giocare su tutto il fronte di centrocampo anche se predilige il ruolo di trequartista. I rossoneri non hanno ancora dato conferma ai catalani ma sembrano disposti a scommettere sul giovane talenti.

GIUGNO – L’operazione potrebbe andare in porto nei primi giorni di giugno. Gli spagnoli hanno un accordo di massima con il Gremio sulla base di 30 milioni. Nel Barça attuale il brasiliano non troverebbe molto spazio, chiuso dai vari Messi, Coutinho, Dembelé e Suarez. Per questo motivo lasciarlo in prestito un anno in una squadra di blasone che possa concedergli spazio sarebbe la soluzione perfetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.