Barak a Sky: «Il più grosse errore è stato non riuscire a fare il secondo gol»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barak a Sky: «Il più grosse errore è stato non riuscire a fare il secondo gol»

Pubblicato

su

Barak a Sky: «Il più grosse errore è stato non riuscire a fare il secondo gol». Le parole del centrocampista viola

Antonin Barak ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro il Milan. Ecco le parole del centrocampista della Fiorentina:

SCONFITTA – «Mi dà tanto fastidio che abbiamo creato tanto senza riuscire a fare il secondo gol, potevamo complicare molto di più la partita al Milan. Quello è il più grosso errore».

PROBLEMI IN ATTACCO – «Mi dà tanto fastidio che abbiamo creato tanto senza riuscire a fare il secondo gol, potevamo complicare molto di più la partita al Milan. Quello è il più grosso errore».

INIZIO DI STAGIONE – «Alle prime ho giocato ogni partita, poi dopo la sosta ho sentito per primo di aver sofferto fisicamente il fatto di aver giocato molto. Sono un po’ calato, ma sono molto contento di lavorare e imparare qua. Nelle ultime settimane mi sentivo in crescita».

POSIZIONE IN CAMPO – «Oggi era perfetta come posizione, c’era tanto spazio per me. Mi sento bene anche da mezzala, oggi ancora di più».

MANCANZA DI BATTERE LE BIG – «Sì, se vogliamo lottare per obiettivi come la Champions in queste partite dobbiamo migliorare. Non puoi sempre subire gol all’ultimo secondo… Siamo comunque sulla strada giusta, vedo tanti calciatori in crescita e questo mi lascia sereno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.