Ballo Toure: «Darò il massimo per rendere felici i tifosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ballo Toure: «Darò il massimo per rendere felici i tifosi»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera:

«All’inizio non credevo neanche che sarebbe successo, è qualcosa di straordinario. Quando ho capito che era vero non stavo più nella pelle. Giocare nel Milan è un songo per me. Theo Hernandez è un laterale straordinario che è cresciuto molto negli ultimi anni. Maignan è stato mio compagno di squadra sia al Psg che al Lille, è come un fratello per me ed è una persona molto determinata che ottiene sempre quello che vuole. Non ho mai giocato la Champions, spero di poter dimostrare il mio valore e di portare lontano il Milan. Che tipo di giocatore sono? Gioco in maniera aggressiva, sono rapido e determinato. Farò di tutto per riuscire a rendere felice i tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.