Balata: «Chievo escluso? Hanno grande storia, ecco cosa attendiamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Balata: «Chievo escluso? Hanno grande storia, ecco cosa attendiamo»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie B ha parlato del caso Chievo e dell’esclusione del club scaligero dal prossimo campionato

Come si legge in una nota emessa dall’ANSA, Mauro Balata ha parlato dell’esclusione del Chievo dal prossimo campionato di Serie B.

«Io sono un garantista, com’è noto. Il Chievo è una società che ha una storia importante, ora vediamo cosa sosterranno nel terzo grado di giudizio. Immagino che faranno ricorso ma ho la sensazione che ci sia un problema generale: l’ordinamento giuridico e l’ordinamento statuale. Quest’ultimo è stato integrato più volte da una serie di norme emergenziali anche in materia tributaria. Ora ci sarà un organo terzo che giudicherà. Documentazione incompleta? Credo che, da un lato, ci fosse l’esigenza di avere dei riscontri documentali su un diritto di procedere al pagamento con determinate agevolazioni e dall’altro lato ci sia un termine perentorio che è quello del 28 giugno e non si riusciva a ottenerle con questa tempistica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.