Bakayoko: «Ora mi sento meglio, il ruolo da playmaker? Mi piace»

Bakayoko
© foto www.imagephotoagency.it

Bakayoko è stato tra i migliori in campo in Milan-Parma e conferma di aver trovato fiducia rispetto ai primi tempi in rossonero

Tiemoue Bakayoko ha giocato una buona partita contro il Parma. Il francese si è messo in luce quando si trattava di recuperare palloni ma questa volta anche in fase di impostazione. L’ex Monaco con l’assenza di Lucas Biglia è diventato un titolare del Milan di Gennaro Gattuso, che continua a dargli fiducia nonostante il percorso di ambientamento sia ancora da completare. Il tecnico alla vigilia ha affermato che Bakayoko sarebbe potuto essere un po’ stanco dato il largo impiego ma sul campo la fatica non si è vista. Il francese ha così parlato ai microfoni di DAZN: «La squadra ha giocato molto bene, siamo felici per la vittoria. C’è fiducia, i primi mesi non erano stati molto buoni per me, tutti si aspettavano da me altro ma non ero al 100%. Dopo qualche mese mi sento molto meglio in questa squadra, devo continuare così e fare in modo di raggiungere gli obiettivi di squadra».

Bakayoko ha poi parlato del nuovo ruolo da playmaker affidatogli da Gattuso: «Io in mezzo al campo? Mi piace molto come posizione, è buona per me. Il mister me l’ha chiesto e sono molto contento perché ho giocato bene come tutta la squadra. Siamo molto felici».

Articolo precedente
CutroneCutrone non ha paura di Ibra: «Penso al bene della squadra»
Prossimo articolo
FaggianoFaggiano (Ds Parma) polemico: «Il rigore non l’ha visto nessuno»