Bakayoko e il Milan, ci risiamo: stavolta il ritorno è davvero possibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Bakayoko e il Milan, ci risiamo: stavolta il ritorno è davvero possibile

Pubblicato

su

Bakayoko spinge per tornare al Milan: il centrocampista, ad un anno dalla scadenza col Chelsea, può essere il colpo in mezzo

Bakayoko e il Milan, non è ancora finita. Il centrocampista, come l’estate scorsa prima del trasferimento in prestito secco al Napoli di Gattuso, sta spingendo tantissimo con Maldini per tornare a vestire quella maglia che gli è entrata nel cuore nella stagione 2018-2019.

PUO’ TORNARE DAVVERO – Ad un solo anno dalla scadenza di contratto col Chelsea, Bakayoko può davvero, finalmente, tornare a Milanello. La valutazione che fanno gli inglesi (15 milioni di euro) è elevata per Maldini che spera di investirne cinque in meno. La strada sembra però tracciata: Baka e il Milan è un matrimonio che s’ha da fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.