Baglioni: «La violenza contro gli arbitri ci vede purtroppo protagonisti in senso negativo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baglioni: «La violenza contro gli arbitri ci vede purtroppo protagonisti in senso negativo…»

Pubblicato

su

Arbitro

Baglioni: «La violenza contro gli arbitri ci vede purtroppo protagonisti in senso negativo…». Le parole del vicepresidente dell’Aia

Duccio Baglioni ha parlato della violenza contro gli arbitri in occasione del seminario Ast, Ussi e Aia su “Arbitrare al tempo del Var. L’interpretazione e l’applicazione delle regole del gioco del calcio alla luce delle nuove tecnologie“. Ecco le parole del vicepresidente dell’Aia:

«La violenza ci vede purtroppo protagonisti in senso negativo, quest’anno abbiamo avuto più di 250 aggressioni, ci sono stati più di 560 giorni di prognosi. E una situazione che è monitorata dalla presidenza federale, c’è un tavolo aperto sulla violenza dove partecipano tutte le componenti, avremo presto delle novità, c’è anche una legge parlamentare presentata dagli onorevoli Lotti e Miceli, quindi siamo molto attenti a questo problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.