Badelj può liberarsi a gennaio: ma è ciò che serve al Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj può liberarsi a gennaio: ma è ciò che serve al Milan?

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

Milan Badelj è ormai ai saluti con la Fiorentina, Mirabelli ci proverà. Tuttavia il giocatore non sembra il rinforzo giusto per il Milan

Il calciomercato di gennaio, a meno di sorprese, dovrebbe portare qualche rinforzo a Milanello. Molto probabilmente al Milan non arriverà nessun top player ma soltanto qualche giocatore in grado di completare la rosa di Vincenzo Montella.

FIORENTINA – I rossoneri sono molto carenti nel reparto mediano dove si fa sentire la mancanza di mezzali di ruolo. Le prestazioni negative di Lucas Biglia e Frank Kessie hanno evidenziato ulteriormente i difetti del centrocampo milanista. Per questo motivo Massimilano Mirabelli sta valutando alcuni profili per il prossimo mercato invernale. Uno dei primi nomi sulla lista è Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina già cercato in estate. Il giocatore è pronto a lasciare Firenze: il suo cartellino è di pochi milioni, cifra che lo rende facilmente acquistabile.

RINFORZO? – Tuttavia, visti i problemi attuali del Milan, Badelj non sembra il profilo ideale per rinforzare la rosa. Il giocatore, che sta osservando una parabola discendente, non ha i requisiti per far fare il salto di qualità al centrocampo. Giocatore poco dinamico e prossimo ai trenta, difficilmente potrà trovare la giusta collocazione tattica in una squadra che ancora non ha un modulo predefinito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.