Audrey Bouetté sbarca a San Siro per rialzare il morale dei tifosi rossoneri - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Audrey Bouetté sbarca a San Siro per rialzare il morale dei tifosi rossoneri – FOTO

Pubblicato

su

Audrey Bouetté

In arrivo in Italia per Milan-Juventus la super-modella francese Audrey Bouetté, prossima al debutto televisivo nel nostro Paese, ha deciso si rialzare le chance dei rossoneri in campionato

Un fisico mozzafiato e una parlata francese supersexy Audrey Boutté, super-modella transalpina, che ha scelto il palcoscenico di Milan-Juventus, domani, per il proprio esordio calcistico. Nata nella piccola Saint Priest-en-Jarez, la Boutté è nota in patria per essere stata una delle testimonial di Dior, nonché la protagonista di numerosi servizi hot per riviste e giornali. Dopo alcune esperienze negli States, la modella francese è ritornata in patria dove ha realizzato un calendario dall’altissimo contenuto ormonale (lo potrete acquistare QUI), anche se Audrey deve gran parte della propria notorietà, soprattutto nel mondo dei motori, per essere stata una delle ombrelline più cliccate dei nostri Andrea Iannone (compagno di Belen) e Valentino Rossi.

Per la Bouetté si apriranno ben presto le porte dello spettacolo anche in Italia. La bellissima Audrey, tifosa in patria del Paris Saint-Germain, si è imposta il compito di risollevare le sorti del Milan che contro la Juventus sabato sera avrà l’occasione di centrare i primi punti contro un club di prima fascia dopo le sconfitte contro Roma e Inter. Mission impossible? Non per Audrey e le sue curve mozzafiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.