Attenzione Milan, per il quarto posto c'è anche la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Attenzione Milan, per il quarto posto c’è anche la Lazio

Pubblicato

su

Inzaghi

La Lazio vince e si riporta in corsa per l’Europa, il Milan ora deve stare attento ad un’altra concorrente per la Champions

Ad inizio stagione la dirigenza rossonera era stata chiara: obbiettivo qualificazione alla prossima Champions League. Le prime gare avevano dato segnali incoraggianti con le vittorie in Europa League ed un inizio di campionato niente male. Poi la sconfitta con la Lazio ed ora quella della Doria, segnali volti ad indicare che forse non sarà così facile arrivare tra le prime quattro.

Ad oggi guardando la classifica, Juventus, Napoli ed Inter sembrano puntare senza problemi verso quella direzione, con la Roma a rimorchio fermata non solo dalla sconfitta con l’Inter ma anche dalla gara da recuperare con la Doria. Oltre a queste i rossoneri devono guardarsi bene anche dalla Lazio, dalla quale hanno subito una sconfitta significativa che nello spogliatoio rossonero doveva servire da lezione.

LAZIO- La Lazio ormai è una realtà, una squadra in crescita che punta sempre a migliorarsi, l’anno scorso ha raggiunto la qualificazione diretta all’Europa League, quest’anno i risultati potrebbero aprire scenari differenti e far si che si inserisca nella corsa Champions, cammino peraltro intrapreso nella passata stagione. La Lazio si affida a Simone Inzaghi, un tecnico bravo e preparato che con grande umiltà sta portando al successo una squadra ben fornita.

E proprio sul discorso Europa, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, al termine della gara con il Verona vinta per 3-0: «E’ normale che si dica che ci siano prima Juventus, Napoli, Roma e le milanesi. Rispetto a queste squadre siamo meno attrezzati, ma con lo spirito di gruppo e la passione mostrati oggi possiamo toglierci delle belle soddisfazioni».

Inzaghi usa toni molto pacati, ovviamente è molto presto ma le sue parole ostentano una certa soddisfazione nel veder giorno per giorno la sua squadra crescere per puntare a quella qualificazione Champions, fino ad ora accostata ad una tra Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.