Attento Milan, il Valencia ti soffia Rafinha - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attento Milan, il Valencia ti soffia Rafinha

Pubblicato

su

Rafinha

Il Valencia si inserisce nella corsa a Rafinha, fratello di Thiago Alcantara. Il Milan ci proverà ancora nei prossimi giorni per il giocatore

Rafinha sempre più lontano dal Milan. Il centrocampista brasiliano, fratello del più famoso Thiago Alcantara del Bayern Monaco, potrebbe accasarsi al Valencia.

GENNAIO – Già ad agosto c’èera stato un avvicinamento tra i rossoneri e il gioiellino del Barcellona. Il centrocampista (che può fare anche l’esterno d’attacco) non sta trovando molto spazio nei blaugrana, motivo per cui potrebbe decidere di anadarsene dalla Catalogna. Il Celta Vigo sta cercando di convincerlo a tornare in Galizia dove era stato lanciato da Luis Enrique ma un’altra squadra si è fatta avanti per lui. Si tratta del Valencia che, secondo quanto riportato dal portale Superdeporte, ha già fatto una proposta di prestito con diritto di riscatto al Barcellona. Il Milan osserva, al momento, sperando di inserirsi nell’affare nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.