Atalanta, Umberto Marino lancia una frecciata al Milan
Connettiti con noi

News

Atalanta, Umberto Marino lancia una frecciata al Milan

Pubblicato

su

Umberto Marino ha parlato così ai microfoni di Sky Sport in occasione di Inter-Atalanta. Le parole del DG atalantino

Umberto Marino ha parlato così ai microfoni di Sky Sport in occasione di Inter-Atalanta. Le parole del DG atalantino in riferimento alle prestazioni a San Siro: «E’ sempre un piacere giocare in questo stadio, è uno stadio che piace all’Atalanta, abbiamo fatto delle grandi partite. E’ un piacere affrontare l’Inter, ma senza pubblico ci manca qualcosa.

E’ bello giocare in questa dimensione, avere stimoli nuovi tutti i giorni. E’ davvero bello giocare con squadre importanti come Real Madrid ed Inter. Credo che meritatamente siano i primi, ma il campionato è ancora lungo.

Stasera sarà importante avere coraggio, voglia e determinazione: sarà davvero un bel match, mi auguro che possa essere uno spot per il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.