Atalanta-Milan: probabili formazioni. Inzaghi non cambia il tridente - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta-Milan: probabili formazioni. Inzaghi non cambia il tridente

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi a un passo dall’ultimo test in sella al Milan, prima di un esonero ampiamente annunciato. Per l’esame finale del campionato SuperPippo si affida ad un undici con pochissime variazioni rispetto alla gara dominata con il Torino, con Abbiati nuovamente titolare e Abate e Bocchetti cursori esterni di difesa. Il centrocampo sarà il solito, vista la margherita ristretta nel reparto, e problema inverso per l’attacco, dove Cerci & co. si dovranno forzatamente sedere in panchina, per lasciar spazio a Honda ed El Shaarawy, in gran spolvero coi granata. Verosimile un altro spezzone di gara per Alessandro Mastalli, ottimo il suo esordio domenica scorsa.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Milan:

 

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, A. Masiello, Del Grosso; Grassi, Cigarini, Carmona; D’Alessandro, Pinilla, A. Gomez.

All. Reja

 

Milan (4-3-3):

[sfve id=”15″]

All. Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.