Connect with us

News

Atalanta Milan, come arrivano De Ketelaere e compagni alla sfida contro i rossoneri? Il dato sui bergamaschi non mente

Milan news 24

Published

on

de-ketelaere

Atalanta Milan, ecco come arrivano i bergamaschi dell’ex rossonero De Ketelaere alla sfida di martedì contro la squadra di Allegri

Martedì sera si preannuncia una trasferta particolarmente insidiosa per il Milan, ospite dell’Atalanta alla New Balance Arena di Bergamo. La sfida arriva in un momento delicato per la Dea e il suo tecnico Ivan Juric.

Il club bergamasco sta attraversando un periodo di evidente difficoltà nel concretizzare le prestazioni in vittorie, come dimostra la serie di risultati recenti. Nelle ultime sei partite tra Serie A e Champions League, l’Atalanta ha infatti collezionato ben cinque pareggi, riuscendo a vincere solo in un’occasione.

I risultati recenti dell’Atalanta:

  • Juventus-Atalanta 1-1 (Serie A)
  • Atalanta-Brugge 2-1 (Champions League)
  • Atalanta-Como 1-1 (Serie A)
  • Atalanta-Lazio 0-0 (Serie A)
  • Atalanta-Slavia Praga 0-0 (Champions League)
  • Cremonese-Atalanta 1-1 (Serie A)

Questo trend non può soddisfare la dirigenza, con Percassi e D’Amico che, come Juric stesso, si aspettano di più. L’allenatore croato ha mostrato rammarico per i “punti persi” a causa della mancanza di concretezza in zona gol. La partita di martedì contro il Milan si annuncia quindi come una vera e propria “battaglia” per l’Atalanta, desiderosa di invertire il trend.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.