Atalanta-Milan 0-2: ecco le pagelle dei quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Atalanta-Milan 0-2: ecco le pagelle dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Atalanta-Milan 0-2: i rossoneri si qualificano meritatamente in Champions League, consolidando anche un ottimo secondo posto

Il Milan conclude al secondo posto in campionato e si qualifica alla prossima Champions League con pieno merito. Ieri, battuta l’Atalanta a Bergamo 0-2, grazie ad una doppietta di Franck Kessie, il migliore in campo (9): «Glaciale dal dischetto, 11 rigori su 13 realizzati, monumentale in mezzo, trascinatore nei momenti chiave. Chiude con 13 gol, meno due da Ibrahimovic. Se la Champions League vale 50 milioni, Kessie quanti ne vale?».

Super prestazione anche di Theo Hernandez, Saelemaekers e Calhanoglu (7). Buona prova anche di Meité, Dalot, Kjaer e Calabria (6,5). Sufficienza piena per Donnarumma, Krunic, Tomori, Diaz e Leao (6). Unica insufficienza ma non grave per Bennacer (5,5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.