Atalanta, Gasperini: «Teniamo alla partita contro il Milan. Sono primi con merito»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gasperini: «Teniamo alla partita contro il Milan. Sono primi con merito»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, commenta il pareggio contro l’Udinese nel recupero di Serie A. Ecco le sue parole

Gian Piero Gasperini commenta il pareggio contro l’Udinese ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole sulla prossima partita contro il Milan:

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIO NEWS 24

«Da questa sera inizieremo a pensarci, è talmente complessa, ci teniamo molto. Chiudiamo il girone d’andata, siamo in una buona posizione con Napoli, Lazio e Juventus. Ce la giochiamo contro questi squadroni. Ci misureremo contro la prima, può essere importante. Milan primo? Meritato per quanto fatto vedere nel girone d’andata, meritano i complimenti, Pioli prima di tutti ma poi tutta la squadra perché hanno avuto anche difficoltà e giocatori fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.