Associazione steward italiani: «Invasore del derby fermato con violenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Associazione steward italiani: «Invasore del derby fermato con violenza»

Pubblicato

su

San Siro

L’associazione steward italiani ha duramente criticato i modi con cui il pacifico invasore del derby è stato bloccato: violenza gratuita

Importante dichiarazioni quella dell’associazione steward italiani in merito all’episodio dell’invasione di campo di un tifoso nel derby di sabato tra Inter e Milan riportate da sportface:

«Non possiamo che denunciare ogni episodio di violenza, soprattutto se il gesto è gratuito e immotivato. Il comportamento di alcuni steward intervenuti è da condannare perché violento e inopportuno. E’ necessario professionalizzare la figura, così da permettere agli operatori di mantenere la propria famiglia col proprio lavoro. Ad oggi il sistema è ancora carente di personale e sempre più ci si rivolge a fasce di persone che approcciano l’attività per mera necessità economica, spesso con formazione frettolosa data l’incombente necessità di personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.