Arsenal-Milan, gara di ritorno: info utili per raggiungere Londra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arsenal-Milan, gara di ritorno: info utili per raggiungere Londra

Pubblicato

su

Wenger

Non c’è molto tempo per organizzare il viaggio a Londra, tra 7 giorni si gioca di nuovo, i biglietti sono già in vendita, di seguito le info relative ai voli

Dopo una gara di andata in favore dei Gunners per 2-0, il Milan si ritrova a rincorrere, con una settimana di tempo per preparare la sfida in programma giovedì prossimo a Londra. La vendita dei biglietti per la partita è già aperta,  sarà possibile acquistare il biglietto per la gara fino ad esaurimento tagliandi al modico prezzo di 23 euro. L’acquisto del pass per la gara avverrà presso i punti vendita di Casa Milan o attraverso il sito ufficiale rossonero.Per i tifosi interessati a partire da Milano per la volta di Londra: volo e pernottamento in albergo con volo (durata 1 ora e 55 minuti) il 14 e ritorno il 15 di marzo il prezzo medio oscilla tra i 180 230 euro con Ryanair. Per chi fosse interessato solo al volo con Ryanair sarà possibile partire dalle 7:10 di mercoledì 14 Marzo dall’Aeroporto di Milano Malpensa alla volta di Londra. Per quanto riguarda il ritorno, consigliabile ripartire il sabato, giornata per il quale si può reperire un biglietto aereo a partire da 93 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.