Arriva dalla Juventus il nuovo difensore - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Arriva dalla Juventus il nuovo difensore

Pubblicato

su

E’ Martin Caceres il nuovo obbiettivo per la difesa del Milan. In caso di partenza di uno tra Zapata (piace alla Lazio) , Mexes (alla Fiorentina) o Rodrigo Ely ( in serie B) ecco che Adriano Galliani chiederà il difensore uruguaiano alla Juventus, che in questa stagione ha totalizzato soltanto 3 presenze: 2 in campionato e una in Supercoppa Italiana. Può arrivare quindi dalla Juventus il nuovo difensore dei rossoneri, Caceres è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a Milanello praticamente gratis e sarebbe un jolly importante per la difesa rossonera, l’ex Barcellona infatti può giocare sia centralmente sia sulla fascia.

Con la maglia bianconera, Caceres ha totalizzato 104 presenze, segnando 7 gol di cui 2 contro il Milan. Nella notte fra il 28 e 29 settembre 2015 il difensore è stato protagonista di un incidente automobilistico a Torino e nei giorni successivi la Juventus lo aveva escluso temporaneamente dalla rosa, un fatto che potrebbe favorire la sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.