Arbitro Frosinone-Milan: i precedenti con Marco Guida
Connettiti con noi

News

Arbitro Frosinone-Milan: i precedenti con Marco Guida

Pubblicato

su

Marco Guida

Arbitro Frosinone-Milan: è stato designato Marco Guida per dirigere il match di mercoledì 26 dicembre al Benito Stirpe di Frosinone

Appena arrivato il comunicato che ha sancito Marco Guida della sezione di Pompei ad arbitrare il match di mercoledì 26 dicembre alle ore 12.30 tra Frosinone e Milan allo stadio Benito Stirpe. A coadiuvare il fischietto campano ci saranno gli assistenti De Meo e Longo; quarto uomo Di Martino. Al VAR nominato Valeri e all’AVAR Posado. I precedenti tra Guida e il Milan sono abbastanza incoraggianti con i rossoneri che nelle 22 gare da lui diretta hanno collezionato 10 successi, 7 pareggi e 5 sconfitte. Ingiudicabili invece i precedenti in stagione tra Guida e il Milan con il Diavolo che è uscito vittorioso in casa contro la Roma lo scorso 31 agosto ma ha invece perso il derby del 21 ottobre.

Equilibrio totale invece nei precedenti tra Marco Guida e il Frosinone: 2 vittorie e 2 sconfitte sotto la direzione del fischietto originario di Pompei per i ciociari che mercoledì contro il Milan cercheranno di sfruttare la recente crisi di risultati dei rossoneri per ottenere punti fondamentali in chiave salvezza.

Arbitro: GUIDA
Assistenti: DE MEO – LONGO
IV uomo: DI MARTINO
VAR: VALERI
AVAR: POSADO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.