Arbitro Atalanta-Milan: i precedenti con Fabrizio Pasqua - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro Atalanta-Milan: i precedenti con Fabrizio Pasqua

Pubblicato

su

Fabrizio Pasqua

Arbitro Atalanta-Milan: designato il campano Fabrizio Pasqua, ecco i precedenti con le due squadre

Designato il campano Fabrizio Pasqua come direttore di gara della prossima sfida di campionato tra Milan e Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il fischietto di Nocera inferiore sarà coadiuvato da Vuoto e Costanzo, quarto uomo Maresca mentre al VAR sarà presente l’esperto Orsato mentre all’AVAR Manganelli. Totalmente positivo il bilancio del Milan con Pasqua arbitro: tre partite e tre successi, l’ultima in ordine di tempo lo scorso 12 gennaio nel match valevole gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria vinto per 0-2 dal Milan nei tempi supplementari grazie alla doppietta di Cutrone. Sempre in questa stagione Fabrizio Pasqua ha diretto anche in un altro successo ottenuto dal Milan contro una squadra genovese, il Genoa in casa, lo scorso 31 ottobre (2-1). Il precedente più vecchio risale invece alla stagione 2017/18 e corrisponde alla netta vittoria dei rossoneri sul Verona per 4-1.

Decisamente più bilanciata la tabella dei precedenti di Pasqua con l’Atalanta. Otto le gare dirette dal fischietto campano: 4 successi della Dea (tra cui l’ultimo sensazionale contro la Juventus ai quarti di Coppa Italia); tre sconfitte ed un solo pareggio. Nelle 35 partite arbitrate in Serie A Fabrizio Pasqua ha assegnato 7 rigori ed estratto ben 120 cartellini gialli tra cui 3 doppie ammonizioni e due espulsioni dirette.

ATALANTA – MILAN Sabato 16/02 h. 20.30
PASQUA
VUOTO – COSTANZO
IV: MARESCA
VAR: ORSATO
AVAR: MANGANELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.