Arana, l'agente lo propone al Milan per la fascia sinistra
Connettiti con noi

Calciomercato

Arana, l’agente lo propone al Milan per la fascia sinistra

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

Guilherme Arana, terzino sinistro del Siviglia, è stato proposto al Milan. I rossoneri ci stanno pensando

Leonardo Coracina, agente di Guilherme Arana, ha proposto il proprio assistito al Milan. Il terzino sinistro del Siviglia ha deluso in Andalusia e vorrebbe cambiare aria. Arrivato nel gennaio del 2018 per 11 milioni dal Corinthians, il giocatore è sempre stato considerato una riserva di Escudero.

Secondo il portale brasiliano UOL Esporte, l’esterno è stato offerto sia alla Sampdoria che al Milan. I rossoneri non hanno ancora dato una risposta, ma al momento non ha mostrato un particolare interesse. Tuttavia vanno fatte due considerazioni: la prima è che il prezzo del cartellino sarebbe molto basso, intorno a 6-7 milioni. Inoltre, il Milan cederà quasi sicuramente sia Diego Laxalt che Ivan Strinic rivoluzionando la fascia sinistra di difesa. In questo senso Arana potrebbe essere una scommessa low cost per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.