Aquilani: « Montella? Milan ideale per il suo gioco» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Aquilani: « Montella? Milan ideale per il suo gioco»

Pubblicato

su

montella

Alberto Aquilani, ha parlato delle Serie A, ovviamente con riferimenti precisi al Milan di Montella, suo ex tecnico dal 2012 al 2015

Alberto aquilani, ex giocatore del Milan ed ora svincolato dopo l’esperienza al Pescara e al Sassuolo, tramite la Gazzetta dello sport ha rilasciato una dichiarazione relativa al momento della Serie A, soffermandosi sulle grandi, impegnate tra scudetto e Champions League: « Per me la Juve resta la favorita nonostante il ko in Supercoppa. Sei scudetti di fila non li vinci per caso, è mentalità. Il difficile non è arrivare al top ma saperci restare a lungo. Anche se il divario si è ridotto, la zona Champions sarà serratissima. Gli scudetti non si vincono ad agosto».

SU MONTELLA- « Forse lui è il più moderno di tutti, uno che punta tantissimo al possesso palla. Alla Fiorentina avevamo una squadra forte, con le caratteristiche giuste per il suo gioco. Anche questo Milan mi sembra le abbia. Ha fatto una campagna acquisti super, ha l’obbligo di tornare ad essere il Milan dei campioni, come quello in cui ho giocato io».

Il Milan acquisì Aquilani in prestito dal Liverpool nell’agosto del 2011 ma non lo riscattò. Aquilani tornò così in Inghilterra un anno dopo, prima di passare alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.