Antonio Leao sul figlio Rafael: «Il suo percorso lo ha portato ai Mondiali...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonio Leao sul figlio Rafael: «Il suo percorso lo ha portato ai Mondiali…»

Pubblicato

su

Antonio Leao sul figlio Rafael: «Il suo percorso lo ha portato ai Mondiali…». Le parole del padre del fuoriclasse portoghese

Antonio Leao ha parlato ai microfoni di Record del percorso di Rafael e della partenza dal Portogallo. Ecco le parole del padre del fuoriclasse del Milan:

«No, non era necessario partire. Le cose accadono e basta. E nella sua vita sono accadute. Non era una preferenza andar via. È stato un periodo turbolento, ma sono successe delle cose. Dio mi ha guidato, era con me. Ho fatto male? Ho fatto quello che ho fatto. ‘Che padre ha? Povero ragazzo, si perderà!!!’ Ma oggi Rafael è dov’è e un giornalista non si è mai presentato dicendo ‘Che padre fantastico che ha! Stava per perdersi, ha accanto un grande uomo!” Perché ero sempre con mio figlio. Avevamo il problema che avevamo (che non voglio menzionare), ma io ero sempre al fianco di mio figlio. Un altro percorso, non posso commentare, perché non è noto, non è stato percorso. Questo è il percorso… e lo ha portato ai Mondiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.