Antonio Donnarumma: «Striscione contro Gigio? Sbagliato, ecco il motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonio Donnarumma: «Striscione contro Gigio? Sbagliato, ecco il motivo»

Pubblicato

su

Antonio Donnarumma ha difeso il fratello dallo striscione esposto dai tifosi del Milan a Milanello: Gigio ha sempre dato tutto

Antonio Donnarumma, ex rossonero e fratello del più famoso Gianluigi, ha parlato proprio del classe ’99 ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

«Lo striscione di minacce a Milanello? Non esiste. Gigio ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia rossonera, comportandosi in modo esemplare dentro e fuori dal campo. Ha fatto una scelta diversa, voleva una nuova esperienza e ha l’età giusta per farlo. Gigio sarà sempre riconoscente e resterà sempre tifoso del Milan».

SULL’ESPERIENZA AL PSG: «Gigio è molto contento di questa esperienza al PSG, la vive con entusiasmo e serenità. E’ arrivato da poco, ecco perché magari fa un po’ di fatica, ma presto troverà il suo spazio. E’ contento, felice e sereno. Lui e Keylor Navas sono due grandi portieri».

SU UN EVENTUALE FUTURO AL NAPOLI: «Se un giorno dovesse vestire la maglia del Napoli? A chi non piacerebbe? Siamo campani, tutti vorrebbero un giorno difendere i pali del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.