Antonini: «Sono disperato e incredulo per quello che è successo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonini: «Sono disperato e incredulo per quello che è successo»

Pubblicato

su

Luca Antonini si unisce al cordoglio della scomparsa di Daniel Guerini, giovane giocatore della Lazio Primavera, le sue parole

Luca Antonini, ex rossonero, e agente di Daniel Guerini, commenta disperato quello che è successo sui social, le sue parole:

«Sono sgomento, disperato, incredulo e senza parole. Daniel, vorrei raccontare tutto di te ma non ne ho la forza. Il tuo talento noto a tutti e la tua dolcezza e sensibilità che in pochi conoscevano. Il tuo sogno era il mio sogno Daniel. Tu, l’orgoglio di mamma Michela e papà Danilo e anche il mio. È stato un onore per me essere stato scelto da te e averti potuto conoscere e vivere. Per mamma, papà e Alessio io ci sarò sempre. Daje Daniel, vola alto come un’aquila sa fare… Io ti terrò per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene. Lu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.