Antonini: «Il Milan ha ritrovato convinzione nei suoi messi e riprende il suo cammino»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonini: «Il Milan ha ritrovato convinzione nei suoi messi e riprende il suo cammino»

Pubblicato

su

Antonini: «Il Milan ha ritrovato convinzione nei suoi messi e riprende il suo cammino». Le parole dell’ex rossonero a Milan Tv dopo la vittoria contro l’Atalanta

L’ex giocatore del Milan Luca Antonini ha parlato ai microfoni di Milan Tv della partita dei rossoneri contro l’Atalanta.

Queste le sue dichiarazioni: «Un Milan che ha ritrovato convinzione nei suoi mezzi. Ho rivisto Theo che taglia il campo, ho visto Thiaw molto sicuro, attento. Ho ritrovato dei giocatori che avevi perso, e quindi il Milan a questo punto riprende il suo cammino, riprende la sua classifica. Ti tieni lontano l’Atalanta che è un avversario sempre ostico. Avremo due giocatori squalificati contro la Fiorentina, ora ripartiamo con questa convinzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.