Antonini: «Io confermerei tutta la squadra e farei tre acquisti»
Connettiti con noi

News

Antonini: «Io confermerei tutta la squadra e farei tre acquisti»

Pubblicato

su

Luca Antonini, ex terzino rossonero, ha parlato dei risultati del Milan e del possibile mercato estivo. Ecco le sue parole

Luca Antonini, ex terzino rossonero, ha parlato dei risultati del Milan e del possibile mercato estivo. Ecco le sue parole: «Adesso come adesso non toccherei niente visti i risultati, ma sicuramente qualcosa a livello difensivo va integrato a quello che hai a disposizione ora. Theo non può fare 50 partite, Romagnoli uguale: hanno bisogno di ricambi che siano all’altezza dei titolari. Non so cosa faranno con qualche giocatore in scadenza o in prestito, io fossi il Milan confermerei tutta la squadra e la rinforzerei con 2/3 acquisti mirati di esperienza, perché di giocatori giovani ce ne sono tanti e stanno venendo fuori» ha dichiarato Antonini a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.