Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonini: «Fondamentale il rinnovo di Kessie, il gruppo ora ci crede»

Pubblicato

su

Luca Antonini ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole su Kessie e il Milan

Luca Antonini ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole su Kessie e il Milan:

«Rispetto all’anno scorso c’è più consapevolezza. Conosco bene Pioli, l’ho avuto come allenatore e posso dire che è bravissimo, un leader silenzioso. Se Ibra sta bene, con lui e Giroud che porta esperienza sarà un Milan migliore. Gigio ha fatto tanto in questi anni, è il portiere più forte del mondo, però Maignan mi ha dato subito belle sensazioni. Ha personalità, sa come si gioca a un livello alto. Manca ancora un colpo in mezzo al campo, perché è partito Calhanoglu, giocatore bravo ma non insostituibile. Credo che sarà fondamentale il rinnovo di Kessie, uno che dà forza a tutta la squadra: tenerlo al Milan è un’operazione importante, non bisogna lasciarselo scappare. Kessie è il motore costante, Theo Hernandez dà entusiasmo e sostanza. A questo Milan do per ora un sette e mezzo, partiamo da una buona base in un campionato complicato ed equilibrato. La Juve è più debole del Milan nonostante certe individualità e l’Inter ha perso Lukaku. Gigio ci mancherà, ma questo Milan può ancora giocarsela con tutti e lo ha capito. È questa la sua forza».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.