Anticipi Serie A, vittorie in scioltezza per Juventus e Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Anticipi Serie A, vittorie in scioltezza per Juventus e Napoli

Pubblicato

su

napoli hellas verona

Iniziano da dove avevano finito Juventus e Napoli che, nel primo turno di Campionato, portano a casa i tre punti contro Cagliari ed Hellas Verona

Tutto facile per Juventus e Napoli nei due anticipi della prima giornata della Serie A 2017/2018: i bianconeri hanno vinto 3-0 contro il Cagliari all’Allianz Stadium grazie ai gol di Mandzukic, Dybala ed Higuain.

ANTICIPI SERIE A, PAZZINI GOL NON BASTA – Successo agevole, nonostante le defaillances degli ultimi minuti complice l’espulsione di Hysaj, anche per il Napoli che, al Bentegodi, vince 3-1 contro l’Hellas Verona. Sblocca il match l’autorete di Souprayen al 32′, raddoppia Milik al 39′ e chiude i conti Ghoulam all’ora di gioco. Il gol di Pazzini, su rigore, è tardivo: vince il Napoli che agguanta la Juventus a 3 punti, in attesa che domani giochino tutte le altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.