Anselmino Milan, Moncada accelera! Contatto col difensore. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Anselmino Milan, Moncada accelera! Contatto col difensore, cosa è successo e lo scenario per giugno

Pubblicato

su

Anselmino

Anselmino-Milan, Moncada accelera per il difensore del Boca Juniors: la clausola rescissoria da 20 milioni ingolosisce il Diavolo

Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan ha deciso di rompere gli indugi per Anselmino, centrale classe 2005 del Boca Juniors, in patria considerato il nuovo Samuel.

La concorrenza resta alta soprattutto dalla Premier League (Manchester United avanti a tutti) ma Moncada, rimasto stregato dal ragazzo, ha avuto un importante contatto con gli agenti del ragazzo ottenendo un gradimento di massima. Nel contratto di Anselmino è presente una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Il Milan vorrebbe trattarli al ribasso ma la forte concorrenza potrebbe spingere il Diavolo a pagarla per intero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.