André Silva: «Voglio incontrare il mister per parlare del futuro»
Connettiti con noi

News

André Silva: «Voglio incontrare il mister per parlare del futuro»

Pubblicato

su

andre silva

André Silva parla del proprio futuro e ritorna dopo un anno a Milanello. Ecco le sue prime parole della stagione

André Silva ritorna al Milan dopo lo sfortunato periodo in Andalusia nella fila del Siviglia. L’attaccante lusitano ha parlato ai microfoni di Milan TV per chiarire il proprio futuro: «Sto molto bene, sono contento di tornare qui a Milanello e rivedere tanti compagni. Voglio incontrare il mister e parlare di come sarà quest’anno».

Parole criptiche che lasciano intendere come il giocatore non sia per niente convinto di rimanere in rossonero. D’altra parte Marco Giampaolo darà a tutti la possibilità di mettersi in mostra in questo prestagione come dichiarato nella conferenza stampa di ieri. Il portoghese, acquistato per 38 milioni di euro da Massimiliano Mirabelli, al momento non ha molto mercato e difficilmente potrebbe essere ceduto per una cifra superiore ai 25/30 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.