André Silva tra Giampaolo e l’offerta del Marsiglia

andré silva barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

André Silva, Giampaolo vuole valutarlo in allenamento. Intanto, il Marsiglia si fa sotto per l’attaccante portoghese

André Silva, come noto, non verrà riscattato dal Siviglia. Ritornerà al Milan in attesa di prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. Marco Giampaolo ha già fatto sapere che vorrebbe valutare da vicino le potenzialità del portoghese nelle prime settimane di ritiro, anche se la società non sembra disposta a concedere molto tempo al tecnico.

Il motivo è molto semplice. Il Milan punta a sfruttare qualsiasi offerta possa arrivare per cedere l’attaccante. In questo senso particolare attenzione bisognerà mostrarla verso la Ligue 1. Il Marsiglia, infatti, ha presentato il nuovo allenatore Villas Boas, connazionale dell’attaccante rossonero. L’ex allenatore del Porto ha già richiesto alcuni giocatori per rafforzare la rosa e fra questi c’è anche Silva. La squadra francese ha una proprietà solida che lo scorso anno aveva investito 25 milioni per acquistare Strootman dalla Roma.

In questo senso, i rossoneri potrebbero chiedere 30 milioni per l’attaccante portoghese, soldi necessari a finanziare la campagna acquisti per la prossima stagione.