André Silva procrastina sul futuro, ma il Milan ha le idee chiare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva procrastina sul futuro, ma il Milan ha le idee chiare

Pubblicato

su

Il Mondiale con il Portogallo poteva essere il riscatto per André Silva, ma si è concluso come la stagione con il Milan: pochi minuti e tanta delusione. L’ex Porto intanto rinvia sul futuro, ma i rossoneri hanno già le idee chiare

 André Silva poteva rilanciarsi, riscattare una stagione a dir poco deludente e dimostrare che i soldi spesi l’estate scorsa dal Milan non fossero una spesa sprecata, ma che dietro le difficoltà iniziali si nasconda un talento cristallino. Così però non è stato, anzi il Mondiale non ha fatto altro che confermare le critiche che durante quest’anno gli sono state mosse. Dopo che l’esperienza del Portogallo è terminata agli ottavi contro l’Uruguay, il numero 9 rossonero ha risposto sul suo futuro ai microfoni di Premium Sport dichiarando brevemente: «Ora non è il momento di parlarne»

Se André Silva rimanda, il Milan invece ha le idee molto chiare: l’attaccante è sul mercato e non ci saranno problemi a privarsene per il Diavolo, ma con l’unica condizione che giunga un’offerta superiore ai 38 milioni spesi lo scorso anno per aggiudicarselo dal Porto, in modo da poter registrare una plusvalenza. Questo scenario è però al momento difficilmente concretizzabile: il Milan infatti puntava forte sul Mondiale come occasione di riscatto per il portoghese, che però avendo deluso ogni aspettativa rende il piano rossonero praticamente inattuabile. Per questa ragione ora Fassone e Mirabelli si concentreranno sulle cessioni di Kalinic e Bacca, attaccanti che hanno al momento più mercato del giovane numero 9. Per André Silva quindi la parola d’ordine è attesa, ma il suo futuro sembra ormai segnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.