André Silva: l’offerta c’è, ora la palla passa al giocatore

andré silva barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

La chiave è il tecnico Espirito Santo. Presto potrebbe chiudersi la trattativa per la cessione di André Silva in Inghilterra

Dopo Milan-Fiorentina la dirigenza rossonera si concentrerà sulla prossima finestra di calciomercato. Tanti i dubbi tra partenti e obiettivi, a partire da André Silva, arrivato la scorsa estate per circa 40 milioni e ormai prossimo a lasciare Milanello. Jorge Mendes darà una mano al Milan per trovare un potenziale acquirente che possa far rientrare i rossoneri del pesante investimento. Intanto, dalla Premier League giungono interesanti rivelazioni per quanto riguarda il futuro dell’attaccante portoghese.

WOLVES – Secondo quanto riportato dal Sun, il Wolverhampton sarebbe pronto a formulare un’offerta ufficiale al Milan per una cifra complessiva intorno ai 35 milioni di euro. Il club inglese ha stravinto la Championship con 99 punti ed in cerca di un colpo che possa far sognare i tifosi. Dopo 7 anni la squadra è tornata in Premier League grazie al tecnico portoghese Nuno Espirito Santo, colui che nella scorsa stagione al Porto ha lanciato André Silva nel calcio che conta.

LA COPPIA – La dirigenza dei Wolves vuole accontentare il proprio allenatore e regalargli il bomber attualmente con la maglia rossonera. I 35 milioni potrebbero convincere la dirigenza milanista ad accettare l’offerta per finanziare il prossimo mercato del club di via Aldo Rossi.

Articolo precedente
Salvini ai giornalisti in Quirinale: «Capisco che vi interessi di più il dopo Donnarumma»
Prossimo articolo
Cutrone NazionaleGentleman 2018, premiati i due rossoneri Cutrone e Romagnoli