André Silva non si vende e Gattuso lo prova nel tridente - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

André Silva non si vende e Gattuso lo prova nel tridente

Pubblicato

su

andre silva

Sembra essere stato posto finalmente un freno alla parabola discendente di André Silva che ieri Gattuso ha provato al centro del tridente al fianco di Suso e Calhanoglu

La parabola discendente di André Silva, attaccante 22enne prelevato da Milan in estate, potrebbe essere giunta ad una svolta: ieri e oggi infatti Gennaro Gattuso ha provato il centravanti portoghese al centro di un tridente d’attacco che comprenderebbe Suso a destra e Calhanoglu a sinistra.

Nonostante i rumors provenienti da Milanello diano ancora Kalinic come probabile attaccante titolare per la trasferta di Cagliari, la fiducia riposta sull’attaccante portoghese da parte del tecnico milanista rappresenta un segnale forte riguardo alla stima che l’intero staff tecnico e dirigenziale continua ad avere nei confronti del più importante investimento del reparto avanzato. Con questa mossa il Milan ha inoltre smentito le frequenti voci che vorrebbero André Silva come pedina di scambio per altre operazioni in sede di calciomercato; il portoghese non si muoverà (almeno fino a giugno) e presto sarà chiamato a dimostrare sul campo di meritarsi il Milan.

Fino a questo momento André Silva è il secondo attaccante più prolifico presente nella rosa milanista con 8 reti (tutte in Europa League) e 2 assist in 22 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.