André Silva, il Monaco si fa avanti con una proposta per il prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva, il Monaco si fa avanti con una proposta per il prestito

Pubblicato

su

André Silva

André Silva, il Monaco si fa avanti ma il Milan non è convinto dell’offerta: ecco gli ultimi aggiornamenti

Per André Silva il Milan non ha ancora ricevuto offerte convincenti. Il portoghese non è incedibile, se non dietro una proposta di almeno 30 milioni di euro. Il Wolverhampton segue il giocatore con interesse e monitora la situazione per cogliere l’attimo giusto al prezzo più conveniente. Nelle ultime ore va registrato un contatto tra i rossoneri e il Monaco per Silva: i monegaschi avrebbero chiesto l’attaccante in prestito secco per la prossima stagione.

Una formula che non convince per nulla Paolo Maldini e Elliott che vorrebbe incassare o rivalutare il ragazzo. Il Monaco punta su Jorge Mendes (ormai un intermediario a tutti gli effetti per il club) per convincere il Milan, ma a queste condizione diventa difficile intavolare un discorso per il trasferimento. L’operazione diventerebbe possibile solo con l’inserimento dell’obbligo di riscatto al termine di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.