André Silva: «Ho passato momenti difficili al Milan, Eintracht? Scelta...»
Connettiti con noi

News

André Silva: «Ho passato momenti difficili al Milan, Eintracht? Scelta…»

Pubblicato

su

André Silva Eintrach

André Silva, ex giocatore rossonero, ora all’Eintracht Francoforte, è tornato a parlare del suo passato al Milan

André Silva è stato intervistato ai microfoni della Bundesliga, ecco le sue parole riguardante il suo passato al Milan e il suo presente all’Eintracht Francoforte.

Sulla sua forma fisica e il momento brillante all’Eintracht: «Il segreto è stato ritrovarmi, ho lavorato duramente in questi anni, ho cambiato diversi campionati, ho conosciuto lingue diverse.Mi sono ritrovato, sto bene con me stesso, la testa è stata la chiave per svoltare. Ogni giorno che passa mi sento più uomo, più ‘giocatore’, le cose stanno andando nel verso giusto. Sono felice di questo, lavoro ogni giorno per tutto questo».

Sul Milan: «In rossonero ho vissuto un anno difficile, di certo non il migliore della mia carriera. Dal punto di vista mentale è stato un anno complicato. Sono arrivato dal Porto, nel quale giocavo, a Milano, dove le cose non andavano bene. Quando c’è qualcosa che non va bisogna cambiare, provare qualcosa di nuovo. Non stavo bene, era giusto fare qualcosa di diverso. Non mi sono buttato giù e ho scelto l’Eintracht. La decisione migliore per me. Non so cosa succederà in futuro, ma ora gioca qui e sto bene. Ho 24 anni, sono un giocatore diverso rispetto a quello del Milan, in rossonero avevo 21-22 anni. Sono una persona migliore dal punto di vista mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.