André Silva in partenza: ecco l'offerta arrivata a Leonardo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva in partenza: ecco l’offerta arrivata a Leonardo

Pubblicato

su

André Silva Cutrone

André Silva potrebbe lasciare il Milan. Ecco l’offerta arrivata dall’estero

Un attaccante del Milan potrebbe presto fare le valigie. Si tratta di André Silva che, il centravanti portoghese molto criticato per le sue deludenti prestazioni negli ultimi mesi. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il Galatasaray avrebbe contattato il Milan per il numero nove rossonero. I giallorossi hanno proposto un prestito senza obbligo di riscatto, idea che al Milan non dispiace.

LEONARDO – Leonardo avrebbe già raggiunto un accordo di massima con i turchi per la cessione a titolo temporaneo del portoghese. Si punta a rivalutare il giocatore per il futuro in modo da non effettuare minusvalenze da un’eventuale vendita. Con André Silva e Kalinic in partenza, il Milan probabilmente affronterà il prossimo campionato con due soli attaccanti: Patrick Cutrone e, se andrà in porto l’affare, Gonzalo Higuain.

STIPENDIO – Manca, tuttavia, l’accordo tra Jorge Mendes, agente di Silva, e il Galatasaray su l’ingaggio dell’ex Porto. I giallorossi potrebbero arrivare ad offrire 3 milioni all’anno, Mendes ne chiede 4.5 per il proprio assistito: una stretta di mano si può fare a metà strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.